Conferenza stampa di Candidatura

Ennio Rucco per Montecatini Terme
Avrò l’onore di correre per fare il Sindaco di Montecatini Terme. È un privilegio, una di quelle opportunità che danno senso a una vita intera. Non può esserci niente di più bello, per chi si impegna per la propria Città, che poterne diventare il Sindaco .
È stata una scelta appassionata, difficile e combattuta. Perché fare il Sindaco richiede dedizione totale alla comunità e sottrae tempo alla famiglia, a mio figlio in primo luogo. Ma lui, nonostante abbia solo quattro anni e mezzo, dice a tutti che papà “corre per fare il Sindaco”, e lo dice davanti a Giulia, mia moglie, che mi guarda approvando la mia scelta. Questo mi rende sicuro e pronto a farmi carico delle responsabilità che mi attendono. Forte di una esperienza maturata sul campo, di una raggiunta sicurezza professionale e della mia età: un'età giovane ma al tempo stesso adulta.
Sarò al servizio della città e di tutti i cittadini, rispettando la nostra storia, mosso da un amore profondo per Montecatini Terme, per la sua straordinaria forza, ma anche e soprattutto per le sue debolezze.
Cercherò di accogliere, sostenere e promuovere ciò che Montecatini esprime di positivo e contrasterò con fermezza e decisione ciò che le fa male.
La cura della città, il suo sviluppo economico e la promozione della legalità sono i tre punti, i tre obiettivi per i quali darò tutto me stesso. Senza indugi, con tutta la forza che ho e pronto a rivolgere sempre un sorriso affettuoso ai cittadini. Perché il Sindaco deve essere in primo luogo colui che unisce la comunità favorendo legami positivi.
Grazie alla mia famiglia, grazie a chi mi vuole bene e grazie anche a chi non la pensa come me: ogni opinione e ogni contributo, se rivolti con rispetto e amore per la città, sono una grande risorsa.
Viva Montecatini Terme.
Condividi:
Conferenza stampa di Candidatura